Beyond Good & Evil gratis

Titolo che, ammetto la mia ignoranza, non ho mai giocato. Uscito nel 2003, fu apprezzato molto dalla critica,  riscuotendo ottimi voti sia da riviste specializzate che dagli appassionati, senza però riuscire a far breccia nel grande pubblico, forse perchè soffocato da titoli ben più blasonati. Fu infatti un anno strepitoso dal punto di vista videoludico, con decine di titoli che ho amato e che hanno fatto la storia.
Meglio così direi, perché sto approfittando di questa offerta per poterlo giocarare io stesso.

La trama è avvincente sin da subito, è inserita in un mondo fantasy con i tipici colori di quegli anni, il tutto sostenuto da personaggi carismatici come pochi, pronti a strapparci un sorriso quando meno ce l'ho aspettiamo.

Vestiremo i panni di Jade (decisamente poco "pixellosi" per l'epoca credetemi), per indagare su una rete clandestina nota come IRIS, passando tra quest e combattimenti con le classiche meccaniche dei giochi Ubisoft a suon di Daï-jo e GyroDisk.

Di seguito lascio il link per accedere all'offerta!
https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

Inoltre segnalo che sembra essere stato ripreso nuovamente, dopo il tentativo del 2013, lo sviluppo del secondo capitolo.

Nessun commento:

Posta un commento