Identity, che cos'è?

Mi ero completamente dimenticato di questo gioco visto che era oramai da più di un anno che non si avevano notizie in merito al suo sviluppo.

Identity è un progetto nato su kickstarter e si definisce come un open-world mmorpg in stile moderno, ovvero non come i classici mmorpg ambientati in un mondo fantasy, ma in una location cittadina, urbana guidata e governata dai giocatori stessi che influenzeranno la sua economia e il suo governo.
Gli sviluppatori hanno voluto precisare che non sarà un gioco pay-to-win e che non ci sarà alcun abbonamento per poter giocare, almeno questo è quanto dichiarato sul loro sito web.

Vorrei però rimarcare che il gioco è ancora in una stadio di sviluppo molto acerbo, tant'è che non c'è ancora una versione giocabile da poter provare e che quindi bisognerà aspettare un bel po' per vedere qualche risultato tangibile.

In calce vi lascio comunque un video che hanno rilasciato più o meno una settimana fa.
In questo video viene presentato un aspetto del gioco, la personalizzazione di un appartamento, e dell'interazione del giocatore con gli elementi dell'ambiente.


Non appena gli sviluppatori ci daranno ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere.
Rimanete sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento